Tanti i volontari per la cultura a Chiesa

Molto positivo l'esito del progetto indetto dalla Provincia di Sondrio Io Volontario per la Cultura, al quale hanno aderito le biblioteche della Valmalenco e l'Ecomuseo. A Chiesa l'iscrizione di volontari è stata tale da poter attivare numerosi corsi per grandi e piccini.
A partire da LINGUE PER VIAGGIARE incontri gratuiti per imparare spagnolo, inglese e tedesco; ASPETTANDO IL NATALE, laboratorio creativo di addobbi natalizi con tecniche di decoupage; GRUPPO DI LETTURA, incontri di parole; il BIBLIOTAXI, dedicato ad anziani e a tutte le persone impossibilitate a muoversi da casa: verranno recapitati a domicilio i libri desiderati; SOS COMPITI dedicato ai bambini e ragazzi della scuola primaria; SOS COMPUTER un aiuto per imparare ad usare il computer; FOTOGRAFIAMO INSIEME, impariamo ad usare la macchina fotografica digitale; CONOSCIAMO LA MUSICA, avvicinarsi alla musica per conoscerla, capirla e poterla apprezzare.
Tutti i corsi sono GRATUITI.
Per informazioni, Biblioteca di Chiesa Valmalenco: 0342.454068
biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it