Bregaglia e Valmalenco, due valli confinanti

Nell'ambito della collaborazione tra Ecomuseo della Valmalenco e Centro di Cultura Giacometti di Stampa in Valbregaglia (CH),  in occasione della 4°edizione del Festival dell'arte in Bregaglia, si terrà una conferenza dal tema "Bregaglia e Valmalenco: due valli confinanti. Relazioni tra popolazioni contigue nel corso della storia e momenti d'alpinismo", relatori Saveria Masa e Michele Comi. Moderatore Maurizio Zucchi. L'appuntamento è per sabato 12 aprile 2014 - ore 20.00, presso il salone Piz Duan di Stampa (CH).
"Valle di ispirazione" e "terra d'artisti" la Valbregaglia propone anche quest'anno un programma di eventi molto ricco e di particolare interesse: visite guidate ad atelier, presentazione di novità editoriali, conferenze, esposizioni.

Per maggiori informazioni, scarica il programma.

Data 11/03/2014 Categoria News