Insieme Quaranta

A partire da sabato 3 agosto 2013 saranno esposte al pubblico le opere di Flora Folli e Mario Mariani, artisti valtellinesi noti e apprezzati a livello internazionale, che molto hanno da raccontare attraverso le loro suggestive espressioni comunicative, oggi ideate e realizzate per questa occasione, con un lavoro durato un anno e l'utilizzo degli elementi dei luoghi della Valmalenco, valorizzati e promossi attraverso l'intreccio della materia, dell'arte e della natura.
La mostra è ospitata presso il Museo MIneralogico di Lanzada ed è una significativa opportunità per conoscere e far conoscere le bellezze e le straordinarie capacità creative dell'uomo, modellatisi a vicenda nel corso del tempo, creando una cultura, propria di quel luogo e di quella gente, la cultura malenca.

Inaugurazione sabato 3 agosto, ore 17.
dal 3 al 25 agosto - Museo Mineralogico - via Palù, Lanzada
con apertura tutti i giorni dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30

Clicca qui  per scaricare la locandina.

Data 31/07/2013 Categoria News