Una tesi da 110 e lode

Mercoledì 4 maggio alle ore 20.45 presso la Sala Maria Ausiliatrice di Lanzada, Nicola Bergomi giovane lanzadese recentemente laureatosi con 110 e lode in Scienze e Tecnologie delle produzioni animali, presenterà un estratto della sua tesi "L'allevamento dei bovini da latte in Valmalenco e caratterizzazione qualitativa di una produzione casearia".
La tesi è frutto anche dell'esperienza di Nicola presso l'azienda agricola di famiglia, i cui capi di bestiame "caricano" l'alpeggio di Campagneda, uno tra i più vasti della Valtellina e importante risorsa ambientale, turistica ed economica per il settore dell'agricoltura.
La serata è organizzata dalle biblioteche della Valmalenco, in collaborazione con il Comune di Lanzada e E20 Lanzada.
Scarica la locandina.

Data 01/05/2016 Categoria News